Search

Film & Packaging

Prove di Trazione in temperatura

I test di trazione in temperatura vengono effettuati frequentemente nel settore packaging ed i risultati ottenuti vengono utilizzati per sviluppare nuovi materiali e soluzioni più innovative. di controllo qualità (QC).

Prove di Processo – Linee per film in bolla Labtech Engineering

Il film ha numerosissime applicazioni nei più svariati settori industriali. Labtech Engineering è in grado di fornire  sistemi completi per la produzione di film in bolla.

Prove di Processo – Linee per film in foglia Labtech Engineering

Il film ha numerosissime applicazioni nei più svariati settori industriali.

Prove di Trazione

I test di trazione vengono effettuati frequentemente per le materie plastiche ed i risultati ottenuti vengono utilizzati per sviluppare nuovi materiali ed implementare l’attività di controllo qualità (QC).

Prove a fatica

Alcune tipologie di film per applicazioni particolari vengono sottoposti anche a prove di fatica. L’EVA (etilene vinil acetato) è un materiale dotato di elevata elasticità e resistenza allo stress e viene ampiamente utilizzato sui pannelli solari.

Prove di Impatto

I film polimerici vengono sottoposti spesso anche a prove di impatto per determinarne la resistenza e di conseguenza l’idoneità all’utilizzo per il quale sono stati concepiti. Lo strumento adatto ad eseguire questa tipologia di test è il ball drop tester.

AMSE Srl

Strada della Cebrosa 86
10156 Torino (TO) - Italia

Telefono: +39 011 2730000
Fax: +39 011 2740458
E-mail info@amse.it

Contattateci per conoscere i riferimenti del nostro Agente di zona più vicino alla vostra sede.

Informazioni e assistenza

telefono-coda

E-mail info@amse.it